Avviso di selezione personale per la realizzazione di Tirocini di Inclusione Sociale rivolti a disoccupati ex percettori di mobilità in deroga.

Notizie dal Comune07/01/2020

Pubblicato l’Avviso di selezione personale per la presentazione di percorsi di politiche attive per la realizzazione di Tirocini di Inclusione Sociale rivolti a disoccupati ex percettori di mobilità in deroga. Decreto n. 12824 del 18/10/2019 - Burc. N. 116 del 18/10/2019.

Scarica l’avviso

Scarica il modello di domanda

Notizie dal Comune19/11/2019

AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE IN GESTIONE DI SPAZI VERDI ED AREE PUBBLICHE

Pubblicato sull’Albo Pretorio l’avviso pubblico per l’assegnazione in gestione a soggetti privati di spazi verdi ed aree pubbliche.

Per informazioni, regolamento e modulistica, scarica da qui

Notizie dal Comune18/12/2019

APERTURA STRAORDINARIA DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE

ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CALABRIA DI DOMENICA 26 GENNAIO 2020