Problemi servizio idrico loc. Ruggero

Notizie dal Comune08/04/2020

Problemi servizio idrico loc. Ruggero

Si avvisa la popolazione che, per permettere la riparazione di un tratto di rete idrica, è stata sospesa l’erogazione del servizio idrico nella località Ruggero. Il ripristino del servizio avverrà al termine dei lavori entro la giornata odierna. Ci scusiamo per l’inconveniente e preghiamo di dare massima diffusione alla notizia

Notizie dal Comune19/11/2019

AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE IN GESTIONE DI SPAZI VERDI ED AREE PUBBLICHE

Pubblicato sull’Albo Pretorio l’avviso pubblico per l’assegnazione in gestione a soggetti privati di spazi verdi ed aree pubbliche.

Per informazioni, regolamento e modulistica, scarica da qui

Notizie dal Comune03/04/2020

Servizio idrico Integrato Comunale - Proroga pagamenti bollette 2019

Si Avvisano i sig.ri Utenti che, per le Bollette Canone Idrico Comunale anno 2019, che stanno pervenendo in questi giorni, le stesse si riferiscono alla scadenza Novembre 2019.

In considerazione dell'Emergenza Epidemiologica Covid-19, si stabilisce la proroga del tributo fino al 15 Maggio 2020, termine entro il quale, salvo eventuali comunicazioni successive, per le quali verrà data idonea informativa, potrà essere pagata la prima rata o effettuato il pagamento in unica soluzione.

.