Notizie dal Comune23/09/2021

AVVISO PUBBLICO

PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO APERTO ( SHORT LIST) DI AVVOCATI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI ASSISTENZA LEGALE E DIFESA IN GIUDIZIO DELL'ENTE

Notizie dal Comune16/09/2021

IMU – AGGIORNAMENTO VALORI DI STIMA DELLE AREE FABBRICABILI

SI INFORMANO i cittadini proprietari di terreni che, nel vigente P.R.G. hanno destinazione di tipo Non Agricola (Aree Fabbricabili), che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 20 del 27.08.2021 è stato approvato l’aggiornamento dei valori di stima delle aree fabbricabili ai fini dell’applicazione dell’Imposta Municipale Propria (IMU).

L’aggiornamento dei valori decorre dal 01.01.2021 e se ne dovrà quindi tenere conto dal calcolo del saldo IMU 2021.

Di seguito è possibile visionare e scaricare

- la delibera di approvazione dell’aggiornamento valori

- la tabella di stima dei valori

Notizie dal Comune14/09/2021

Regolamento degli accessi e passi carrabili

Si informa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 13 del 30.07.2021 è stato approvato il Regolamento degli accessi e passi carrabili che disciplina il rilascio dell’autorizzazione all’apertura di ACCESSI “CARRABILI” e di “ACCESSI A RASO” e la costruzione di "PASSI CARRABILI".

I passi carrabili e gli accessi carrabili già esistenti alla data di entrata in vigore del menzionato Regolamento e non ancora denunciati o autorizzati devono essere regolarizzati entro il 31 Ottobre 2021 previa presentazione di apposita domanda.

Per approfondimenti clicca qui

Notizie dal Comune31/07/2021

Nuova modalità di autolettura contatori servizio idrico per il mese di agosto 2021

A partire dal 01/08/2021 sarà possibile inviare l’autolettura del contatore idrico al numero whatsapp 3756861695 seguendo le procedure riportate di seguito:

1) inviare il messaggio con la parola LETTURA

2) si riceverà un link con le istruzioni per inserire la lettura. Bisognerà tenere a portata di mano i dati della propria utenza