Notizie dal Comune11/09/2020

Servizio invernale Rifiuti a partire da lunedì 14 settembre

La ditta ATI, affidatario del servizio di gestione del ciclo dei rifiuti sul territorio comunale, comunica che a partire dalla prossima settimana il servizio partirà con la modalità invernale su 5 giorni con carta e vetro raccolti il venerdì a settimane alterne. Il venerdì 18 verrà raccolta la carta

Lunedì: Organico

Martedì: RSU

Mercoledì: Multimateriale (Plastica e alluminio)

Giovedì: Organico

Venerdì: Carta e cartone/ Vetro (settimane alterne)

Notizie dal Comune27/08/2020

TARI ANNO 2020

Notizie dal Comune19/08/2020

CHIUSURA ISOLA ECOLOGICA COMUNALE

Riceviamo la seguente comuncazione dal gestore ATI

“La presente per comunicare che a partire da oggi fino a data da destinarsi, la Stazione Ecologica rimarrà chiusa a causa del completo raggiungimento della capacità disponibile alla raccolta dei rifiuti, nonché all'impossibilità di poter conferire gli stessi dovuta alla chiusura per ferie dell'impianto di destinazione ,che riaprirà martedì 25 c.m.”

Notizie dal Comune08/07/2020

ORDINANZA Stagione balneare 2020. Disciplina temporanea per la spiaggia riservata agli animali d’affezione (Pet’s Beach).

Pubblicata l’ordinanza relativa alla possibilità di accesso in alcune aree di animali d’affezione accompagnati.

Leggi il testo oppure scarica l’ordinanza