Notizie dal Comune13/09/2019

Provvedimenti di carattere contingibile e urgente per la gestione di rifiuti nell’ambito del territorio comunale.

Pubblicata ordinanza sindacale relativa allo stoccaggio provvisorio di rifiuto secco indifferenziato e rifiuto umido organico

Notizie dal Comune13/09/2019

Comunicazione gestione rifiuti

La ditta ATI, a seguito dell’ordinanza del Sindaco prot. 14453 del 13/09/2019, comunica che domani 14/09/2019, onde prevenire problematiche di carattere igienico-sanitario, verrà effettuato un ritiro straordinario del residuo secco indifferenziato. Viene rinviato alla prossima settimana il ritiro del vetro. Da domani sarà anche riaperta l’isola ecologica.

Notizie dal Comune11/09/2019

AVVISO

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVZIO MENSA PER LA SCUOLA DELLINFANZIA A.S. 2019/2020-LA SEDUTA DI GARA PREVISTA PER GIORNO 11 SETTEMBRE C.A. E' RINVIATA A DATA SUCCESSIVA, CHE SARA COMUNICATA CON ULTERIORE AVVISO, A CAUSA DI IMPREVISTO IMPEDIMENTO DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE.

Notizie dal Comune09/09/2019

Problemi raccolta indifferenziata

Si avvisa la popolazione che anche domani 10/09/2019, stante l’impossibilità di conferimento presso l’impianto tecnologico di Alli, il ritiro della frazione indifferenziata, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, non sarà effettuato. Ci scusiamo per l’inconveniente. Si prega di voler dare la massima diffusione alla notizia

Notizie dal Comune03/09/2019

AVVISO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019/2020 - (16.09.2019/31.05.2020)

NELLA SEZIONE SERVIZI ON LINE- SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI – SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO SONO PUBBLICATE LE  NOTE INFORMATIVE E IL  MODELLO DI DOMANDA .

Notizie dal Comune02/09/2019

Problemi raccolta rifiuti

Si comunica che, perdurando le difficoltà di conferimento dei materiali raccolti presso il centro di conferimento regionale di Alli, domani 03/09/2019 non sarà possibile effettuare il ritiro del rifiuto indifferenziato. Si prega di evitare l’esposizione dei sacchetti o il loro abbandono che comporta la creazione di discariche abusive sul territorio. Mercoledì 4 verrà effettuata normalmente la raccolta del multimateriale (plastica e alluminio). Amministrazione, gestore ed uffici si scusano con la popolazione per gli inconvenienti che, come in precedenza, non dipendono dalla loro volontà. Si prega la cittadinanza di dare la massima diffusione anche attraverso i social.

Notizie dal Comune28/08/2019

Riapertura isola ecologica

Si comunica che dal 27/08/2019 l’isola ecologica è stata riaperta al pubblico. Per il conferimento del materiale si prega di contattare il numero verde 800946468 per conoscere orari di apertura e tipologie consentite.

Notizie dal Comune27/08/2019

Disservizio raccolta differenziata

Domani, 28/08/2019 non sarà possibile conferire alcun tipo di RD presso l’impianto tecnologico di Alli. Per tale motivo il ritiro del multimateriale non sarà effettuato. Si prega di collaborare, non esponendo il materiale e non abbandonandolo sul territorio. La raccolta riprenderà normalmente non appena la Regione Calabria comunicherà il normale funzionamento dell’impianto.

L’amministrazione, gli uffici e il gestore ATI Soc. Coop. arl si scusano con la cittadinanza per il disservizio, non dipendente da cause collegabili al loro operato.