Notizie dal Comune22/01/2020

Riduzione fornitura idrica su rete regionale

Il gestore della rete regionale SoRICal avvisa che a partire dalle ore 10:00 del 22/01/2020 vi sarà la riduzione della fornitura idrica nelle zone fornite dall’acquedotto regionale (Ruggero, La Petrizia, Carroccello, SS106, Feudo, Piano D’Agazio, San Vincenzo, Sena) per permettere la risoluzione di problemi riscontrati sull’acquedotto regionale.

Secondo quanto comunicatoci, la normale ripresa della fornitura avverrà al completamento dei lavori.

Notizie dal Comune07/01/2020

Avviso di selezione personale per la realizzazione di Tirocini di Inclusione Sociale rivolti a disoccupati ex percettori di mobilità in deroga.

Pubblicato l’Avviso di selezione personale per la presentazione di percorsi di politiche attive per la realizzazione di Tirocini di Inclusione Sociale rivolti a disoccupati ex percettori di mobilità in deroga. Decreto n. 12824 del 18/10/2019 - Burc. N. 116 del 18/10/2019.

Scarica l’avviso

Scarica il modello di domanda

Notizie dal Comune02/01/2020

Interruzione servizio idrico località Ruggero

Si avvisa la cittadinanza che per provvedere alla riparazione di una condotta sarà interrotto a partire dalle ore 08:30il servizio idrico in località Ruggero. Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e l'Ufficio Tecnico si scusano con i cittadini interessati dalla riduzione del servizio. Il ripristino delle ordinarie condizioni di utilizzo avrà luogo nel corso della giornata con il termine dei lavori.

Notizie dal Comune19/12/2019

Chiusura edificio scolastico sede di scuola secondaria inferiore di via Frischia per indagini e prove strutturali

Pubblicata ordinanza per la chiusura nella giornata di sabato 21 dicembre 2019 dell’edificio scolastico sede di scuola secondaria inferiore

Notizie dal Comune19/12/2019

Servizio raccolta RSU periodo festività natalizie

Si comunica che il servizio di raccolta non verrà effettuato nelle giornate del 25 dicembre 2019 e del 01 gennaio 2020.  Il 27 dicembre 2019 verrà regolarmente effettuata la raccolta di carta e cartone, mentre il 03 gennaio 2020 verrà effettuata la raccolta del multimateriale.

Notizie dal Comune18/12/2019

APERTURA STRAORDINARIA DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE

ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CALABRIA DI DOMENICA 26 GENNAIO 2020

Notizie dal Comune11/12/2019