Ennesima rottura su condotta idrica regionale

02/10/2022

Riceviamo da Sorical e pubblichiamo

Egr. Sindaci e Responsabili uffici tecnici comuni di Cropani, Sersale, Soveria Simeri e Sellia Marina, Vi comunichiamo che per causa di sopraggiunta e improvvisa perdita sulla condotta adduttrice DN 300 mm in località feudo deseta del comune di Sellia Marina siamo stati costretti ad intervenire con urgenza. I lavori sono già in fase di risoluzione alla riparazione; pertanto, è stata sospesa temporaneamente la fornitura idropotabile.  I disservizi si ripercuoteranno nel tirritorio di Sellia marina, Cropani marina, loc. Borda di Sersale e Soveria Simeri. Si prevede la riattivazione del servizio per le ore 15:00 circa salvo imprevisti che saranno eventualmente comunicare anche per le vie brevi.
Cordiali Saluti.