Notizie dal Comune28/09/2022

Interruzione servizio idrico su rete regionale

Riceviamo da SORICAL via SMS e pubblichiamo immediatamente

Egr. Sindaci e Responsabili uffici tecnici comuni di Cropani, Sersale e Sellia Marina, Vi comunichiamo che per causa di sopraggiunta e improvvisa perdita sulla condotta adduttrice DN 300 mm siamo stati costretti ad intervenire con urgenza. I lavori sono già in fase avanzata alla riparazione; pertanto, sarà sospesa temporaneamente la fornitura idropotabile.  I disservizi si ripercuoteranno nel territorio di Sellia Marina, Cropani Marina e loc. Borda di Sersale. Si preve la riattivazione del servizio per le ore 15:00 circa, salvo imprevisti che saranno eventualmente comunicati anche per le vie brevi.
Cordiali Saluti.

Notizie dal Comune22/09/2022

Comunicato Sorical per interruzione erogazione servizio idrico in data 22/09/2022

Inviato da SORICAL nel tardo pomeriggio del 21/09/2022

Egr. Sindaci e Responsabili uffici tecnici comuni di Catanzaro, Simeri Crichi, Sellia marina, Cropani e Sersale, vi comunichiamo che per cause di sopraggiunta perdita urgente e improcrastinabile sulla condotta DN 700 mm che alimenta I.Pot. S. Domenica, domani (oggi 22/09/2022) dalle ore 06:00 alle ore 19:00 siamo costretti ad intervenire alla riparazione; pertanto, sarà sospesa temporaneamente la fornitura idropotabile.

Notizie dal Comune15/09/2022

Autolettura contatori servizio idrico per il 2022

A partire dal 15/09/2022 sarà possibile inviare tramite whatsapp l’autolettura del contatore idrico al numero 3756861695 seguendo le istruzioni riportate di seguito:

1) inviare il messaggio contenente NOME COGNOME CODICE FISCALE E CODICE UTENTE dell’intestatario dell’utenza

2) inviare una foto del contatore nella quale siano ben visibili lettura e matricola contatore

Notizie dal Comune14/09/2022

Auguri per un sereno anno scolastico 2022-2023.

Auguro a tutti un anno scolastico migliore di quello appena trascorso, sicuro che, anche nelle difficoltà, tutti insieme sapremo fare un ottimo lavoro.
Buon anno scolastico!

Francesco Mauro

Notizie dal Comune13/09/2022

Avviso

Si conferma l’avvio del servizio trasporto scolastico giorno 14 settembre, l’orario di partenza dai punti di raccolta/fermate sarà leggermente anticipato considerato il nuovo orario di entrata fissato alle ore 8,00.