Interruzione servizio idropotabile rete regionale 22 febbraio - Comunicato SoRICal

21/02/2022

Riceviamo il seguente comunicato dalla SoRICal che interessa le località servite dalla rete regionale (Ruggero, La Petrizia, SS 106, via Iuzzolino, Feudo, Piano D’Agazio, Calabricata, San Vincenzo e Sena)

Egr. sindaci/tecnici comunali di Catanzaro, Simeri Crichi, Sellia Marina, Cropani, Sersale buon pomeriggio, vi comunico che domani mattina 22.02.2022 saranno eseguiti dei lavori urgenti di riparazione della condotta adduttrice in acciaio DN 350 mm in loc. Giulivetto di Catanzaro a servizio dei vostri serbatoi, pertanto, con molta probabilità sarà sospesa la fornitura idrica dalle ore 08:30 alle ore 15:00, eventuali variazioni sul programma dei lavori, verrà comunicato tempestivamente.
Si prega, pertanto, codesti spett. li Comuni a prendere i provvedimenti per il momentaneo disservizio idrico.