Notizie dal Comune27/09/2021

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021

A partire dal lunedì 4° ottobre inizia il Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni che per l’anno 2021 interessa anche il Comune di SELLIA MARINA.

Contratti di sviluppo

Introdotta clausola per incentivare le assunzioni di lavoratori da aziende in crisi

Notizie dal Comune25/09/2021

Fondo Imprese in difficoltà, al via le domande

400 milioni per sostenere rilancio e continuità operativa delle aziende, anche in amministrazione straordinaria

Superbonus 110%, online il sito dedicato

On line il sito dedicato al Superbonus 110% dove, oltre a tutte le informazioni sui requisiti e su come ottenere la detrazione, è presente una sezione FAQ e la possibilità di inviare i propri quesiti.

Notizie dal Comune25/09/2021

Assegno temporaneo per i figli minori, al via le domande

Da oggi 1° luglio e fino al 31 dicembre 2021 è possibile presentare domanda per l’assegno temporaneo per i figli minori. La misura ha l’obiettivo di sostenere la genitorialità e favorire la natalità, ed è rivolta prevalentemente ai genitori con figli minori a carico, e Isee fino a 50 mila euro, che non hanno diritto all’assegno per il nucleo familiare.

Notizie dal Comune23/09/2021

ORDINANZA n. 30 R.G./2021

Coronavirus Covid-19. Adozione di misure urgenti di contenimento del contagio, mediante modifica dell’apertura al pubblico nella forma di front office degli uffici comunali.

Notizie dal Comune23/09/2021

AVVISO PUBBLICO

PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO APERTO ( SHORT LIST) DI AVVOCATI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI ASSISTENZA LEGALE E DIFESA IN GIUDIZIO DELL'ENTE

Notizie dal Comune16/09/2021

IMU – AGGIORNAMENTO VALORI DI STIMA DELLE AREE FABBRICABILI

SI INFORMANO i cittadini proprietari di terreni che, nel vigente P.R.G. hanno destinazione di tipo Non Agricola (Aree Fabbricabili), che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 20 del 27.08.2021 è stato approvato l’aggiornamento dei valori di stima delle aree fabbricabili ai fini dell’applicazione dell’Imposta Municipale Propria (IMU).

L’aggiornamento dei valori decorre dal 01.01.2021 e se ne dovrà quindi tenere conto dal calcolo del saldo IMU 2021.

Di seguito è possibile visionare e scaricare

- la delibera di approvazione dell’aggiornamento valori

- la tabella di stima dei valori