ACQUEDOTTO REGIONALE SORICAL - Comunicazione intervento di riparazione condotta premente

24/01/2022

La So.R.I.Cal., gestore dell’acquedotto comunale, comunica di dover effettuare con urgenza un intervento di riparazione sulla condotta principale in località La Petrizia sulla S.P. 15. Potrebbero pertanto verificarsi disservizi relativamente alla fornitura del servizio idrico nelle zone direttamente servite dalla condotta regionale (in particolare le località Camarda, Ruggero, La Petrizia, Torrazzo, Pirarella, SS 106, Feudo, Piano D’Agazio, Calabricata, Cardusa, San Vincenzo e Sena). La popolazione viene invitata ad un uso parsimonioso del patrimonio idrico, da utilizzare esclusivamente ad uso potabile ed igienico-sanitario.