Conferenza di presentazione del PROTOCOLLO D'INTESA tra il Comune di Sellia Marina e la Provincia di Catanzaro per l'apertura dello Sportello Europa.

29/07/2019

Conferenza di presentazione del PROTOCOLLO D'INTESA tra il Comune di Sellia Marina e  la Provincia di Catanzaro per l'apertura dello Sportello Europa.
Lo Sportello Europa istituito dalla Provincia di Catanzaro e guidato dal Responsabile Dott. Antonio De Marco, si propone di dare informazione e consulenza tecnica sui principali bandi di finanziamento europei e si rivolge a tutti i Comuni della Provincia, agli Enti Pubblici ed alle Società Partecipate Pubbliche, anche al fine di facilitare l'accesso degli operatori locali alle opportunità di finanziamento europee, nell'intento di realizzare progetti unitari e coerenti con le esigenze del territorio. Giorno 31 Luglio 2019 alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Sellia Marina, si terrà la Conferenza di Presentazione del Protocollo d'Intesa tra l'Ente e la Provincia di Catanzaro per l'apertura di uno Sportello presso il Comune di Sellia Marina. Saranno presenti il responsabile dello Sportello Europa per la Provincia di Catanzaro, Dott. Antonio De Marco, nonché il Sindaco Ing. Francesco Mauro, l'Assessore ai Fondi Comunitari Arch. Giuseppe Falbo e l'Assessore agli Affari Legali Avv. Giuseppina Frangipane.