Aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione

19/11/2021

Entro il 31 gennaio 2022, la Giunta comunale dovrà adottare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2022-2024. Il Comune di Sellia Marina ritiene utile poter ricevere, in merito alla propria strategia di prevenzione della corruzione individuata nel vigente PTPC, disponibile a questo link , osservazioni, proposte, suggerimenti e altre utili indicazioni che possano migliorare il contenuto complessivo del Piano, al fine di prevenire l'emersione di fenomeni corruttivi e di illegalità.

Le osservazioni, le proposte ed i suggerimenti possono pervenire direttamente al Responsabile di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, entro il 10 dicembre 2021, al seguente indirizzo mail: protocollo.selliamarina@asmepec.it, utilizzando l’apposito modello.