Graduatoria tirocini di inclusione sociale

05/02/2020

Manifestazione d’interesse rivolta ad Enti Pubblici per la presentazione di percorsi di politiche attive per la realizzazione di tirocini di inclusione sociale rivolti a disoccupati ex percettori di mobilità in deroga. Decreto n. 12824 del 18/10/2019 - BURC n. 116 del 18/10/2019

Graduatoria

Si avvisano tutti i soggetti inclusi nella graduatoria che, entro giorni dieci dalla sua pubblicazione e, cioè, entro le ore 12:00 del giorno 14/02/2020, dovranno effettuare l’accettazione del tirocinio presso l’Ente.

Decorso tale termine, i soggetti collocati in posizione utile, che non hanno effettuato l’accettazione, saranno considerati rinunciatari e i soggetti in graduatoria oltre la 30° posizione, potranno essere destinatari dei tirocini in caso di scorrimento della graduatoria, per rinuncia dei soggetti collocati in posizione utile e comunque fino ad un massimo di 30 unità.