Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi

Lo scadenzario contiene l'indicazione delle date di efficacia dei nuovi obblighi amministrativi a carico di cittadini e imprese introdotti dalle Amministrazioni (secondo le modalità determinate con il Dpcm 8 novembre 2013, recante Modalità per la pubblicazione dello scadenzario contenente l'indicazione delle date di efficacia dei nuovi obblighi amministrativi introdotti, ai sensi del comma 1-bis dell'articolo 12, del decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33"

I nuovi obblighi, introdotti a decorrere dal 22 giugno 2013, data di entrata in vigore del decreto legge 21 giugno 2013, n.69 (Disposizioni urgenti per il rilancio dell'economia), sono distinti in due separate tabelle a seconda che gli stessi siano a carico dei cittadini o a carico delle imprese e, all'interno delle tabelle, le informazioni sono organizzate in successione temporale secondo la data d'inizio dell'efficacia degli obblighi stessi.

Gli obblighi a carico dei cittadini. Per ciascun nuovo obbligo viene indicata:

a. denominazione

b. sintesi o breve descrizione del suo contenuto

c. riferimento normativo

d. collegamento alla pagina del sito contenente le informazioni sull'adempimento dell'obbligo e sul procedimento

Gli obblighi a carico delle imprese. Per ciascun nuovo obbligo viene indicata:

a. denominazione

b. sintesi o breve descrizione del suo contenuto

c. riferimento normativo

In queste pagine è possibile scaricare lo Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi del Comune di Sellia Marina.

Comune di Sellia Marina
Piazza Antonino Scopelliti (già Via Acqua delle Mandrie) - 88050 Sellia Marina (CZ)
P.Iva 00360710792
Tel: 0961/964125 - Fax: 0961/964361

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I dati personali pubblicati sono «riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali».