Notizie dal Comune11/10/2019

AVVISO PUBBLICO - FONDO PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO

PUBBLICATO BANDO E RETTIFICA PARZIALE PER INTERVENTI STRUTTURALI DI MIGLIORAMENTO SISMICO O, EVENTUALMENTE, DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI EDIFICI PRIVATI.

Notizie dal Comune01/10/2019

AVVISO AVVIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2019/2020

Il Servizio mensa per la scuola dell’infanzia per il corrente a.s. 2019/2020 avrà inizio mercoledì 9 ottobre  p.v..

Notizie dal Comune24/09/2019

Riduzione flusso servizio idrico rete regionale

La SoRICal ha comunicato l’improvvisa avaria di un quadro dell’alimentazione dei pozzi di Alli e la conseguente riduzione del flusso idrico nelle zone servite dalla condotta regionale (Ruggero, La Petrizia, Feudo, Calabricata, San Vincenzo, Sena, via Iuzzolino). Il servizio riprenderà regolarmente al termine dei lavori

Notizie dal Comune24/09/2019

Interruzione servizio idrico

Causa grave rottura nella condotta comunale, si sta verificando l’interruzione del servizio idrico in località Rivachiara. Il ripristino avverrà entro la giornata di domani. Ci scusiamo per l’inconveniente

Notizie dal Comune13/09/2019

Provvedimenti di carattere contingibile e urgente per la gestione di rifiuti nell’ambito del territorio comunale.

Pubblicata ordinanza sindacale relativa allo stoccaggio provvisorio di rifiuto secco indifferenziato e rifiuto umido organico

Notizie dal Comune13/09/2019

Comunicazione gestione rifiuti

La ditta ATI, a seguito dell’ordinanza del Sindaco prot. 14453 del 13/09/2019, comunica che domani 14/09/2019, onde prevenire problematiche di carattere igienico-sanitario, verrà effettuato un ritiro straordinario del residuo secco indifferenziato. Viene rinviato alla prossima settimana il ritiro del vetro. Da domani sarà anche riaperta l’isola ecologica.

Notizie dal Comune11/09/2019

AVVISO

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVZIO MENSA PER LA SCUOLA DELLINFANZIA A.S. 2019/2020-LA SEDUTA DI GARA PREVISTA PER GIORNO 11 SETTEMBRE C.A. E' RINVIATA A DATA SUCCESSIVA, CHE SARA COMUNICATA CON ULTERIORE AVVISO, A CAUSA DI IMPREVISTO IMPEDIMENTO DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE.

Notizie dal Comune09/09/2019

Problemi raccolta indifferenziata

Si avvisa la popolazione che anche domani 10/09/2019, stante l’impossibilità di conferimento presso l’impianto tecnologico di Alli, il ritiro della frazione indifferenziata, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, non sarà effettuato. Ci scusiamo per l’inconveniente. Si prega di voler dare la massima diffusione alla notizia