Notizie dal Comune08/07/2020

ORDINANZA Stagione balneare 2020. Disciplina temporanea per la spiaggia riservata agli animali d’affezione (Pet’s Beach).

Pubblicata l’ordinanza relativa alla possibilità di accesso in alcune aree di animali d’affezione accompagnati.

Leggi il testo oppure scarica l’ordinanza

Notizie dal Comune01/07/2020

Orario estivo servizio di gestione del ciclo dei rifiuti

Si informa la popolazione che, a partire dal 1 luglio e fino al 31 agosto, il calendario della raccolta dei rifiuti sarà il seguente:

Lunedì          ORGANICO

Martedì         INDIFFERENZIATO

Mercoledì     PLASTICA

Giovedì         ORGANICO

Venerdì         CARTA

Sabato          VETRO

Gli orari di apertura della STAZIONE ECOLOGICA saranno dalle ore 07,00 alle ore 13,00 dal lunedì al sabato.

Il nr. verde da contattare per qualsiasi informazione/bisogno, è: 800 946468.

Notizie dal Comune29/06/2020

AVVISO PUBBLICO PER L’ADESIONE AL “PATTO DI COLLABORAZIONE” IN MATERIA DI AUSILIO ALLA SICUREZZA DELLE SPIAGGE 2020

Il Comune di Sellia Marina (CZ) al fine di garantire la sicurezza delle spiagge, in attuazione delle disposizioni anti COVID 19 per la stagione estiva 2020, intende avvalersi della collaborazione di Associazioni di volontariato. Per approfondimenti leggi l’avviso pubblico

Notizie dal Comune19/06/2020

Ordinanza n. 27/2020 Reg. Gen. del 17.06.2020. Ordinanza Balneare 2020.

Pubblicata l’ordinanza relativa alla disciplina dell’uso delle spiagge per l’estate 2020 contenente disposizioni anticontagio da COVID 19 per gli stabilimenti balneari e le spiagge libere

Leggi oppure scarica

Notizie dal Comune18/06/2020

Bonus vacanze per il settore turistico

Come ottenere ed utilizzare il Bonus vacanze 2020?

Notizie dal Comune12/06/2020

Camera di Commercio di Catanzaro BANDO LIQUIDITA’ Per la prevenzione delle crisi di impresa e il supporto finanziario

BANDO LIQUIDITA’
Per la prevenzione delle crisi di impresa e il supporto finanziario
(progetto ex D. MISE 12 marzo 2020)

In considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 in corso e con l’obiettivo di supportare le imprese del territorio, la Camera di Commercio di Catanzaro istituisce un contributo a fondo perduto alle MPMI della provincia di Catanzaro per l’abbattimento del tasso d’interesse sui finanziamenti finalizzati a favorire gli investimenti produttivi e la liquidità necessaria per migliorare la gestione aziendale e prevenire le crisi di impresa in una fase economica di estrema criticità.

Clicca QUI per leggere il bando integrale

Notizie dal Comune09/06/2020

Chiusura momentanea isola ecologica

Il gestore ATI Scarl comunica che, stante le difficoltà del conferimento presso gli impianti di smaltimento, non dipendenti da volontà del suddetto gestore o dell’amministrazione comunale, l’isola ecologica presso la località San Simone resterà chiusa fino al normale ripristino delle condizioni di fruibilità. Della riapertura verrà dato ulteriore avviso tramite il sito web del comune.

Notizie dal Comune05/06/2020

Interruzione servizio idrico località Sena

Si avvisa la popolazione residente in località Sena che a causa di una improvvisa rottura sulla condotta comunale, si stanno verificando delle interruzioni nell’erogazione del servizio idrico. A causa delle condizioni atmosferiche, i lavori di riparazione avranno luogo nella giornata di domani. Si chiede di dare massima diffusione alla notizia

Notizie dal Comune27/05/2020

Concessione di contributi economici straordinari per l’emergenza Covid­19 a studenti universitari “fuori sede” residenti in Calabria

Con decreto dirigenziale n. 5807 del 26/05/2020, in attuazione della Delibera di Giunta Regionale n. 75 del 15/052020, è stato pubblicato un Avviso per la concessione di contributi economici straordinari per l’emergenza Covid­19, da erogare una tantum, rivolto a studenti universitari “fuori sede” residenti in Calabria. Per maggiori informazioni

Notizie dal Comune26/05/2020

AVVISO DISINFESTAZIONE ANTI ZANZARE

Disinfestazione sul territorio comunale

Si avverte la cittadinanza che il giorno 28 maggio 2020 a partire dalle ore 21,00 verrà effettuata la disinfestazione anti-zanzare, sia adulticida che anti-larvale, su tutto il territorio comunale.

Si raccomanda di:

- chiudere porte e finestre;

- non tenere indumenti stesi;

- non intralciare le operazioni di lavoro.

I prodotti usati per il suddetto intervento sono regolarmente registrati dal Ministero della Sanità e non sono tossici.