Interruzione erogazione servizio idropotabile zona Feudo - Piano D'Agazio - Calabricata per lavori E-Distribuzione lunedì 26 febbraio

23/02/2024

COMUNICAZIONE SORICAL

Spett.le Comune di Sellia Marina

C.Att.ne Sig. Sindaco e Resp. Ufficio Tecnico

Catanzaro 22.02.2024                   prot. 070/2024/UDZ

Causa lavori programmati sulle linee in ingresso Enel il nostro settore Energy Management ci comunica che nella giornata di lunedì 26.02.2024 dalle ore 08:00 alle ore 16:00 Enel sarà obbligata ad eseguire lavori di manutenzione sulla loro rete che interesserà la fornitura Sorical, si allega alla presente comunicazione di e-distribuzione.

Pertanto, negli orari indicati saremo costretti ad interrompere l’erogazione verso i nodi di competenza all’ Ente in intestazione.

Maggiori informazioni e in tempo reale potranno essere assunte prendendo contatto direttamente i ns. Uffici e/o tecnici.

Distinti Saluti

COMUNICAZIONE E-DISTRIBUZIONE

Gentile Cliente,

ti informiamo che nei prossimi giorni l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli impianti che alimentano le tue forniture situate agli indirizzi di seguito indicati.

IT001E79016508 - CON FEUDO sn SELLIA MARINA il 26/02/2024 dalle ore 08:00 alle ore 16:00

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione chiamando il numero verde 803500.

Durante i lavori l'erogazione dell'energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata. Ti invitiamo a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.

Saluti,