Notizie dal Comune18/10/2020

Disagi approvvigionamento servizio idrico rete regionale martedì 20 ottobre

La SoRICal ha comunicato che per lavori sulla propria condotta, si verificheranno interruzioni nella fornitura del servizio idrico nella giornata di martedì 20/10/2020 nei comuni serviti dalla linea regionale. Per quanto concerne il territorio di Sellia Marina, i disagi riguarderanno le loclaità La Petrizia, Ruggero, SS106, Feudo, Calabricata, San Vincenzo e Sena. Si prega di dare massima diffusione alla notizia.

Notizie dal Comune10/10/2020

AVVISO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

SI AVVISANO  GLI UTENTI DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO CHE DAI PROSSIMI GIORNI SARANNO CONTATTATI TELEFONICAMENTE, AL FINE DI EVITARE ASSEMBRAMENTI NEGLI UFFICI, PER FISSARE L'APPUNTAMENTO PER LA  REGOLARIZZAZIONE  DEL TESSERINO PER IL CORRENTE ANNO SCOLASTICOO,  SI INVITA, PERTANTO, A PREPARARE UNA FOTO TESSERA DELL'ALUNNO E IL VERSAMENTO DEL TICKET MENSILE DI € 15,00.

Notizie dal Comune21/09/2020

AVVISO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021