Notizie dal Comune21/09/2020

AVVISO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021

Notizie dal Comune11/09/2020

Servizio invernale Rifiuti a partire da lunedì 14 settembre

La ditta ATI, affidatario del servizio di gestione del ciclo dei rifiuti sul territorio comunale, comunica che a partire dalla prossima settimana il servizio partirà con la modalità invernale su 5 giorni con carta e vetro raccolti il venerdì a settimane alterne. Il venerdì 18 verrà raccolta la carta

Lunedì: Organico

Martedì: RSU

Mercoledì: Multimateriale (Plastica e alluminio)

Giovedì: Organico

Venerdì: Carta e cartone/ Vetro (settimane alterne)

Notizie dal Comune01/09/2020

#Sospensione_servizio_di_RaccoltaRifiuti.

#AVVISO

A causa del blocco dei conferimenti della discarica di Alli e di Lamezia Terme, #Domani 2 Settembre c.a., il servizio di Raccolta Differenziata (plastica) è sospeso e sarà recuperato appena possibile.

Si chiede scusa alla Cittadinanza, anche se il disservizio non è imputabile all'Amministrazione Comunale.

Notizie dal Comune27/08/2020

TARI ANNO 2020

Notizie dal Comune19/08/2020

CHIUSURA ISOLA ECOLOGICA COMUNALE

Riceviamo la seguente comuncazione dal gestore ATI

“La presente per comunicare che a partire da oggi fino a data da destinarsi, la Stazione Ecologica rimarrà chiusa a causa del completo raggiungimento della capacità disponibile alla raccolta dei rifiuti, nonché all'impossibilità di poter conferire gli stessi dovuta alla chiusura per ferie dell'impianto di destinazione ,che riaprirà martedì 25 c.m.”

Notizie dal Comune13/08/2020

Anticipazione Ordinanza Sindacale

#CoronaVIRUS!

#ATTIVITÀ_DI_PREVENZIONE!

#ORDINANZAdelSindaco

A V V I S O

Ai fini del contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 e, in ATTESA DELLE EVOLUZIONI DEL FOCOLAIO SVILUPPATOSI NELLE DISCOTECHE DI SOVERATO:

sono #sospese le attività che abbiano luogo in sale da ballo, discoteche e locali assimilati, all’aperto o al chiuso, destinati all’intrattenimento (con particolare a quello serale e notturno), nei lidi balneari;

sono #sospese le attività sportive da contatto (beach soccer / beach volley, calcio, calcetto, e sport similari);

sono #sospese le attività di intrattenimento programmate dall'Amministrazione Comunale.

Segue apposita Ordinanza!