Notizie dal Comune11/10/2023

Interruzione servizio idrico per lavori di riparazione condotta

Si informa la popolazione che, a causa di una improvvisa rottura della tubazione, dovendo procedere con i lavori di riparazione sulla condotta, si è resa necessaria la chiusura temporanea dell’acquedotto che serve la zona mare. Il ripristino dell’erogazione avverrà al termine dei lavori. Ci scusiamo per il disservizio

Notizie dal Comune13/09/2023

Interventi per il risparmio energetico

Si avvisa la popolazione che, in esecuzione alla Delibera di Giunta Comunale n. 67 del 13/07/2023 “Disposizioni per il contenimento dei consumi di energia elettrica”, tenuto conto dell’aumento dei costi dell’energia che hanno comportato un aggravio di spesa sulle casse comunali per oltre 500.000,00 euro, in conformità a quanto già avviene in numerosi comuni italiani (tra i quali Ancona, Bari, Grosseto, Milano), verranno adottate le seguenti misure:

1) accensione posticipata degli impianti;

2) chiusura anticipata della pubblica illuminazione alle ore 03:00 nella viabilità secondaria;

1.

Notizie dal Comune07/09/2023

Investimenti sostenibili 4.0: 400 milioni per le imprese del Mezzogiorno

Con il decreto direttoriale 29 agosto 2023 sono definiti i termini e le modalità di presentazione delle domande di ammissione alle agevolazioni.

Dalle ore 10.00 del 20 settembre sarà possibile avviare la compilazione delle domande che potranno essere inviate a partire dalle ore 10.00 del 18 ottobre 2023.

Per maggiori informazioni consultare il SITO