Scrivania Virtuale

La  “Scrivania Virtuale” è uno strumento per la gestione degli iter procedurali dei documenti interni al comune. Con questo prodotto è possibile monitorare in qualsiasi momento lo stato e i tempi di evasione delle pratiche, le scadenze e la cronologia degli eventi. Inoltre effettua la conservazione digitale dei documenti permettendone la successiva ricerca indicizzata.
Attraverso la Scrivania Virtuale è possibile fruire delle seguenti funzionalità:
Processo guidato di creazione e approvazione e di determine/delibere
Ricezione / Invio delle fatture in formato elettronico
Firmare digitalmente gli atti in pubblicazione
Conservazione sostitutiva
Integrazione con i portali dell’ente (albo pretorio, amministrazione trasparente)
La Scrivania Virtuale si basa su una logica modulare e pertanto è stato progettato per integrare facilmente vari moduli, tra cui:
Determinazioni
Delibere
Fatturazione
Di seguito i video Tutorial
VIDEO TUTORIAL - GESTIONE DETERMINE - Creazione di una determina
VIDEO TUTORIAL - GESTIONE DETERMINE - Creazione Iter
VIDEO TUTORIAL - GESTIONE DETERMINE - Gestione delle richieste in un Iter (Esempio N°1)
VIDEO TUTORIAL - GESTIONE DETERMINE - Chiusura Iter
 
Accesso Riservato alla Scrivania Virtuale del Comune di Sellia Marina
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